Pagine

giovedì 7 novembre 2013

UN GIORNO FOTOMODELLA


Ciao a tutti!
Si si non ci credete ma io mi sono fatta un blog finalmente.
2 settimane fa ho visto su scappando  di Carta e Ricordi che facevano un challenge per il mese di ottobre e ho partecipato con i mio Lay-Out Che potete vedere qua sotto.
Come al solito le mie mail vanno sempre venire nello spam.
Adesso ho preso una decisione che dovevo già fare da tempo. Un "BLOG".
Ed ecco mi il mio Lay-Out per il challenge di novembre. Sempre per scrappando.
Vedendo cosa dovevamo realizzare mi sono messo subito al lavoro.  
Creare qualcosa a nostra scelta tra un LO, card, home decor, mini album, che contengono i seguenti elementi: Stickers Tessuto e Baffi. Mi è venuto in mente subito le foto di mia figlia. 
Durante una giornata fredda di domenica in febbraio, Lisa (la mia figlia) e la sua amica Alice si sono divertite un sacco a fare un fotoreportage. Ed ecco il risultato.

 
qualche particolare del mio LO


                                               il tessuto



sticker


sticker e baffi



                                                                         

1 commento:

  1. Vedo che i nostri " vincoli" ti hanno ispirato! Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrappando! Barbarayaya

    RispondiElimina